"Come renderà il giovane la sua via pura? Badando ad essa mediante la Tua Parola."  (Salmo 119: 9)

Ringraziamo il Signore per la grazia che ci dà di poter curare la riunione giovanile di Pomigliano d'Arco. Dio ha benedetto negli anni quest'opera e l'ha fatta crescere.
Le riunioni si tengono settimanalmente nella comunità di Pomigliano, ogni Venerdì alle ore 19.30.
Noi crediamo e siamo certi che Dio ci aiuterà a vedere questi nostri giovani tutti salvati e al servizio del Signore per la Sua gloria, e di vederne altri ancora partecipare e arrendersi nelle Sue mani.
Di seguito, le principali rubriche della riunione:
 
Proiezione a tema – Una presentazione multimediale su tematiche giovanili che prende spunto da libri e filmati cristiani. Gli argomenti possono essere scelti dagli stessi giovani, attraverso l’utilizzo di una cassetta di posta speciale.
Leggo e mi risponde – Una serata in cui ciascuno racconta come Dio ha parlato e risposto al proprio cuore attraverso la lettura della Sua Parola.
L'intervista – Una testimonianza dell'Opera salvifica di Cristo; con la partecipazione di membri delle nostre chiese che raccontano della loro vita e di come Dio l'ha trasformata.
Gara biblica – Serata che prevede un confronto su un libro della Bibbia letto dai giovani nelle precedenti settimane; è spesso fatta in concomitanza di una serata d’insieme.
Un film cristiano per te – Un filmato cristiano per l’edificazione spirituale dei giovani.
Parliamone insieme – Una riunione di domande libere alle quali si trova risposta nella Parola di Dio. Anche in questa rubrica, per affrontare alcuni quesiti, si approfitta della cassetta di posta della riunione giovanile.
Quark GGP – Rubrica che presenta importanti insegnamenti per la vita spirituale del credente, prendendo spunto dallo studio di animali o piante, il cui comportamento è riportato nella Parola di Dio.
Il Canto – Spazio dedicato al coro giovanile.
Worship – Serata di Lode e Adorazione, con la partecipazione di un gruppo musicale delle nostre chiese.
Il Culto – Il nostro modo di adorare, ringraziare il Signore e ricevere il consiglio della Sua Parola. Vengono particolarmente impegnati alla predicazione i giovani della riunione.
 
Dio fin qui ci ha benedetto, ma Egli può e vuole fare di più.
Pregate per noi e per questo gruppo giovanile, affinché Dio possa continuare a benedirci e farci vedere sempre di più la Sua gloria in Cristo Gesù il Benedetto in eterno.